Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 2 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Fiorello vince……. l’Oscar tv di Sky

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Pagine Correlate:

Viva Radio 2 .....minuti

Fiorello vince……. l’Oscar tv di Sky

The winner is ………Fiorello…Non è un vaticinio sui prossimi Oscar di marzo a Los Angeles, né una proiezione onirico-mediatica, ma la realtà. Lo showman siciliano, ha vinto l’Oscar della televisione di Sky: per meglio dire ha sbancato all’award della televisione satellitare con il programma Viva Radio 2 Stasera in tv. La pillola di show televisivo old-style di soli minuti, ha fatto centro nel cuore dei giurati del premio, cioè la platea degli abbonati alla tv satellitare.
Carlo Salvatore

 

 

a

Fiorello fa il pieno di premi anche sulla tv satellitare aggiudicandosi, il premio per il miglior programma dell’anno con Viva Radio 2 Stasera in tv nell’ambito degli Sky Tv Awards 2007.

 

Il giudice supremo è stata la vasta platea degli abbonati che per l’anno 2007 hanno scelto i migliori programmi e i personaggi. Lo hanno fatto sono stati esprimendo online le loro preferenze nelle varie categorie del premio tra cui figuravano: miglior programma dell’anno, miglior adattamento del format originale, miglior rubrica, migliore idea innovativa per produzione originale, migliore talent show e miglior programma live.

 

Fiorello ha fatto irruzione al Parco della Musica tra lo stupore e gli applausi del pubblico. Dopo un divertente siparietto con Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Beppe Bergomi, ha confessato sul palco: “solo io ho sei decoder, ho anche Sky HD e MySky, your Sky, her Sky...”. Secondi classificati, a pari merito, Sky Calcio Show e Boris. Miglior adattamento di un format originale è stato il reality Sos Tata 3; si è classificato secondo Sky Calcio Anteprima.

 

Nella categoria miglior rubrica si è aggiudicato il primo posto Mondogol, seguito da I classici del mistero. Gol Deejay in onda su Sky Sport1 è stata la trasmissione vincitrice come miglior idea innovativa per produzione originale, seguita da Sex Therapy in onda su Sky Vivo.

 

Il miglior programma live è stato Champions League Night di Sky Sport1, al secondo posto Oscar Night in onda su Sky Cinema. Come miglior talent show è stato premiato Attenti a quei due su Sky Sport, seguito da Una poltrona per due di Sky Cinema.
Carlo Salvatore