Pagine Correlate:

Incontro con Elena Bonelli 

Elena Bonelli porta
Roma nel mondo

La sera del 18 marzo, all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, Elena Bonelli ha festeggiato il suo compleanno ed ha presentato il suo spettacolo Roma in the world. In platea tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura per tributare l’omaggio a Roma.
Giancarlo Leone

 

 

a

Per lo spettacolo Roma in the world della cantante ed attrice Elena Bonelli, sono accorsi in tanti all’Auditorium Parco della Musica per tributare l’omaggio a Roma ed essere vicina alla protagonista che, in quell’occasione, ha festeggiato anche il suo compleanno.

 

Concerto tutto romano per regalarsi dunque anche il compleanno. Tanti, come dicevamo, in platea i personaggi dello spettacolo e della cultura che non sono voluti mancare all’appuntamento. I primi ad arrivare sono stati Loretta Goggi e Gianni Brezza, rigorosamente ambedue con un  look sportivo a sottolineare la passione per la vela. Poco dopo, ecco arrivare la contessa Patrizia De Blanck, con gonna e scarpe rosso fuoco. E poi Rodolfo Laganà, Vincenzo Bocciarelli, Didi Leoni, la costumista Graziella Pera e Giuditta Saltarini, il Prefetto Fulvio Rocco.

 

Estrosa come sempre Maria Monsè, con un suo fuori programma: si è voluta far fotografare e per farlo si è dovuto togliere il cappotto per mostrare il suo abito dalla scollatura “alquanto” generosa; ma invece del vestito dal soprabito ha fatto capolino un seno. Del tutto riservato, invece, l’ingresso di Lella Bertinotti, elegantissima, mentre alquanto sexy è arrivata Janet De Nardis. L’arrivo era alquanto atteso e l’attesa è stata premiata: molto bella, indossava un vestito corto di paillettes nere che metteva in evidenza le lunghissime gambe. Ancora fra i presenti intervenuti l’attore Marco Bonini, l’imprenditore Andrea Meschini, il regista Francesco Lanzotti, l’attrice Edy Angelillo e Roberta Beta con il suo compagno Maurizio.

 

Dopo lo spettacolo, una cena esclusiva con prelibatezze mediterranee. Congratulazioni da parte del vice ministro degli Esteri, Franco Danieli, che ha elogiato la Bonelli per aver proposto le canzoni romane nelle lingue dei vari Paesi raggiunti dallo spettacolo.

 

Commenti di ammirazione per Chitarra romana cantata in fado e Vecchia Roma in stile parigino da parte di Vincenzo Bocciarelli, anch’esso presente alla serata, dal produttore cinematografico Gabriele Andreoli e dal regista Giancarlo Nicotra. A mezzanotte rito della torta: un grande Mont Blanc circolare davanti alla quale tanti amici, a turno, hanno posato per le foto ricordo aspettando i prossimi concerti in America.
Giancarlo Leone