Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 4 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Manuela Arcuri

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Manuela Arcuri....
oltre le curve....
c’e’ di più….

L’attrice Manuela Arcuri, protagonista di fiction e pellicole cinematografiche, è ritornata a calcare le tavole del palcoscenico del Teatro Parioli nella capitale. Si cimenta con Antonio Giuliani e Valentina Persia nello spettacolo Il primo che mi capita. Visum l’ha incontrata.
Giancarlo Leone

 

 

a

Manuela Arcuri: oltre le curve c’e’ di più….
Bella, seducente, maliziosa, sexy e di talento. Stiamo parlando di Manuela Arcuri, che fino al 16 marzo, al Teatro Parioli di Roma è la protagonista del nuovo spettacolo scritto e diretto da Antonio Giuliani, Il primo che mi capita, una commedia sentimentale dai risvolti comici che parla delle infinite trappole dell’amore, da cui, a giugno inizieranno le riprese, sarà tratto un film, sempre con lo stesso titolo.

Valentina Persia, Antonio Giuliani e Manuela Arcuri

La protagonista rimarrà l’Arcuri, ma Giuliani avrà un altro ruolo. All’attrice che aveva già lavorato in teatro in A pretty story of a woman e nella commedia di Pirandello, Liolà, accanto a Gianfranco Jannuzzo, è affidato il ruolo di Egle Ciccirillo, una parrucchiera ventisettenne dolce, remissiva, che, nonostante la bellezza, è sfortunata in amore.
E’ fedele a tutti i suoi fidanzati, ma questi finiranno sempre per tradirla. A parlare del suo personaggio è proprio lei ai nostri microfoni.

 Locandina dello spettacolo

Sono succube dei miei fidanzati. Appena amo qualcuno, nasce una storia, finisco sempre per essere tradita e lasciata - racconta la bella e solare Manuela - dopo l’ennesima delusione, allora, mi rivolgo ad una psicoterapeuta, Isolde Kranz, interpretata da Valentina Persia, che mi consiglia di cambiare atteggiamento. Il primo uomo che mi capiterà, da qui il titolo, dovrà scontare per tutti i precedenti che mi hanno fatto soffrire. A fare da capro espiatorio – prosegue l’attrice - sarà proprio Antonio Giuliani, che interpreta il ruolo di Alvaro Squacquarella. Ne succederanno di tutti i colori ma non voglio anticipare nulla. Posso solo dire – conclude - che lui sarà l’uomo definitivo”.

Manuela Arcuri a "Scherzi a parte"

Anche Manuela Arcuri – che presto vedremo su Canale 5 in una nuova fiction diretta da Alessandro Benvenuti, Mogli a pezzi, e nel nuovo video di Prince, che l’ha voluta nel clip della canzone Somewhere Here On Earth – ammette certi similitudini con la protagonista della commedia.
Ho attraversato anch’io un periodo così – confesa -  ma certo in un modo meno esasperato. Ero attirata dagli uomini belli, palestrati, e il più delle volte mi sono lasciata trascinare solo dalla bellezza estetica. Ora, fortunatamente, ho superato tutto ciò, sono maturata e cerco qualcosa di più in un uomo”.

Manuela Arcuri

Ciò nonostante, anche se ogni settimana le attribuiscono un nuovo flirt, puntualmente smentito, Manuela non ha ancora trovato il vero amore, ma non si perde d’animo. Prima o poi quello giusto arriverà. Anche lei non ha del tutto realizzato le sue aspirazioni artistiche ed ha due sogni nel cassetto.
Poter interpretare un musical – afferma - perché a me piace cantare e ballare ed essere la protagonista di un film horror. Questo genere mi è sempre piaciuto fin da bambina, quando guardavo i film di Dario Argento”.
Giancarlo Leone

 

Manuela Arcuri