Domenica 27 gennaio si è svolta a Roma la sesta edizione di Kidsfor Kids nella splendida location della Sala Lancisi del Complesso Monumentale di S.Spirito in Saxia. Obiettivo della serata, la charity a tutto tondo a favore di un nuovo progetto per prevenire il fenomeno dell’abbandono dei neonati attraverso la collaborazione con i centri Salvabebè/Salvamamme, associazione sostenuta dall’alto patronato del Presidente della Repubblica che trova la sua madrina d’eccezione in Barbara De Rossi. Giancarlo Leone
Domenica 27 gennaio nella splendida location della Sala Lancisi del Complesso Monumentale di S.Spirito in Saxia ha sfilato Kids forKids, la baby kermesse di moda, spettacolo e solidarietà organizzata dalla Futura e dall’agenzia KIDS, giunta quest’anno alla sua sesta edizione. 100 bambini di età compresa tra i 4 ed i 10 anni d’età hanno sfilato le collezioni Kids autunno-inverno 2008/09 di alcune fra le più importanti griffe internazionali.
Tante le mamme e i papà con i loro bimbi. Sotto i riflettori la stilista Chiara Boni presenta in anteprima la sua linea Chiara Boni Energygirl. Madrina d’eccezione la ballerina e show girl MatildeBrandi con le gemelline Sofia ed Aurora. Per Guess Kids l’attrice Maria Monsè con sua figlia Perla. Per Dqueen by DonDupNatalieCaldonazzo e la piccola Mya. Mamme famose ma anche un papà famoso, Jonis Bascir con la figlia Mila per The English Rose.
Tutti presenti per una buona causa. Il ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione Salvabebè/Salvamamme di GraziaPasseri, che, con l’alto patronato del Presidente della Repubblica e delle Nazioni Unite si occupa di informare le madri in difficoltà sull’esistenza di strutture specializzate per partorire scegliendo l’anonimato.
L’Associazione che trova in Barbara De Rossi una madrina d’eccezione e ambasciatrice tra le mamme dello spettacolo conta più di 1800 donne ed oltre 2200 bambini di 68 nazionalità diverse salvati dalla strada in soli 5 anni. Giancarlo Leone