Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 9 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Zodiaco

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

I segreti de lo Zodiaco

Su Raidue, fino al 20 febbraio, tutti i mercoledì, Zodiaco, serie in quattro puntate diretta da Eros Puglielli, prodotta dalla Casanova Enterteiment per Raifiction. Tra gli interpreti Antonia Liskova.
Giancarlo Leone

 

a

Il nero fascino dell’alta borghesia. Le colpe dei padri che forse ricadranno sui figli, misteri, omicidi, passioni, esoterismo. Su Raidue, fino al 20 febbraio, Zodiaco, serie in quattro puntate diretta da Eros Puglielli, prodotta da Casanova Enterteiment per Raifiction ed interpretata da Antonia Liskova, nel ruolo di Ester, e da Massimo Poggio in quello di del detective.

Massimo Poggio & Antonia Liskova


In principio il titolo era Zodiaque. Il format è francese ed è stato rivisitato da Mimmo Rafele, che ha curato la sceneggiatura tenendo conto della cultura e della tradizione italiana. La storia è quella di una ricca famiglia piemontese presa di mira da un serial killer che inizia a uccidere mogli, mariti, parenti, seguendo un preciso schema rituale astrologico.

Massimo Poggio

Il direttore di Raidue, Antonio Marano, ha commentato questa fiction: “E’ un thriller con cui proseguiamo nel tentativo di rendere innovativa la rete attraverso nuovi linguaggi. E cercando di conquistare, con determinati contenuti e la suspence, un pubblico diverso e ampio. Non soltanto giovane, di ceto alto e del nord, ma comunque diverso da quello di Raiuno e Raitre.

 

Massimo Poggio & Antonia Liskova

Abbiamo scelto di andare in onda il mercoledì per una vera scommessa, una nuova prova che abbiamo voluto fare visto che il venerdì è sempre stata una serata difficile per la fiction su Raidue”.
Giancarlo Leone

Massimo Poggio