Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 38 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Una toscana doc per il ruolo di Sandy

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

Una toscana doc
per il ruolo di Sandy

Una toscana doc per il ruolo di Sandy, la protagonista del musical Grease, che riscuote grandi sucessi in tournèe nel Bel paese. Serena Carradori, infatti, è la protagonista dello spettacolo che ha calcato le scene del teatro Olimpico nella capitale, dopo ben quattro anni di lontananza. Visum l’ha intervistata.
Giancarlo Leone

 

a

Prima l’estate scorsa a “Mirabilandia” ha interpretato il personaggio di Mary Poppins; nel frattempo non ha mai tralasciato le sue passioni per il canto, esibendosi nei piano bar della sua Toscana. Ora, senza rendersene conto, Serena Carradori si è ritrovata proiettata nel mondo dorato dello spettacolo per il musical Grease, andato recentemente in scena la teatro Olimpico nella capiatel.
Per la prima volta è arrivata la nuova versione dello spettacolo, prodotto dalla Compagnia della Rancia, diretto da Federico Bellone, che vede due nuovi protagonisti nei rispettivi ruoli di Danny Zuko e Sandy: lui è Filippo Strocchi, lei, Serena Carradori, per l’appunto.

 

 

Un compito difficile ed emozionante per  questa simpatica e bella ragazza, toscana doc, di Pistoia, che da vita al personaggio che fu per anni di Lorella Cuccarini.
Ero molto emozionata prima di affrontare la ‘prima’ romana” dice Serena Carradori, 22 anni appena compiuti lo scorso 14 gennaio.

Non faccio confronti con la Cuccarini, un mito, che prima di me ha interpretato Sandy. Per me Grease è una partenza- spiega ai nostri microfoni - non un arrivo.

 

Ultimamente sto imparando molto a recitare, a comportarmi sulla scena. Nel ruolo di Sandy mi ci trovo molto bene. E’ un po’ ingenua, proprio come me – confessa - insicura, ma poi al momento giusto sa tirare fuori la grinta e cambiare totalmente”.
Momento magico per Serena.
Scelta fra tantissime ragazze nei provini che la Compagnia della Rancia ha fatto ultimamente, le sembra di vivere un sogno.

 

Non ero abituata a fare interviste, servizi fotografici, passaggi televisivi. Ora sono qui pronta a spiccare il volo”. Anche questa ragazza ha il suo sogno nel cassetto.
Poter continuare a fare questo lavoro per sempre. Molti mi dicono – rimarca - che sono fatta per stare sul palco ad esibirmi. Me ne sto rendendo conto anch’io”.
In bocca…. Al sucesso allora!
Giancarlo Leone