Login | Guestbook | Immagini | Downloads | Mappa | 110 utenti on line
MENU

   Home
   Contattaci
   Chi Siamo
   Job oppurtunities


Rubriche

   Arte
   Cinema
   Eventi
   Libri
   Moda
   Mondomedi@
   Spettacolo
   Televisione
   Web Television


Pittori

   Galleria Digitale
   Giovani Promesse
   Maestri
   Nuovi Talenti


Archivio

   Archivio 2001- 2006


Multimedia

   Audio Interviste
   Video


 
Di nuovo Buonasera

Udskriv SidenStampa Send denne side til en venInvia ad un amico 

E’ nuovamente in scena
l’istrione Gigi Proietti

Fino a marzo, è tornato il grande istrione Gigi Proietti, non più al Teatro Brancaccio di Roma, ma al Gran Teatro. Il suo spettacolo, Di nuovo Buonasera ogni recita fa il tutto esaurito. Cronaca di un sucesso annunciato!
Giancarlo Leone

 

a

Un vero ciclone, un vero istrione questo Gigi Proietti. Dopo le note vicende legate alla gestione del Teatro Brancaccio di Roma, l’unico mattatore del teatro italiano è di nuovo sulle scene. Dallo scorso 29 dicembre e fino al prossimo marzo al Gran Teatro di Roma è tornato con il suo spettacolo, Di nuovo Buonasera ed ogni sera fa il tutto esaurito.

 

Gigi Proietti ha risposto nel modo che ben conosce alle polemiche, raccogliendo intorno a sé il pubblico che lo ama. Il successo è ancora più notevole se si tiene conto che lo spettacolo aveva già debuttato la scorsa stagione al Teatro Brancaccio dove aveva fatto già registrare un tutto esaurito da record.

 

E, come già detto, di tutto esaurito si può di nuovo parlare per questa lunghissima stagione al Gran Teatro: Proietti si alterna dal mercoledì o dal giovedì, a seconda delle settimane, sino alla domenica. Lo show è un omaggio al Varietà con la V maiuscola, quel Varietà povero che è stato l’avanspettacolo che fece tanto divertire ed ancora oggi diverte il pubblico di ogni età , condizione e censo.

 

Una contaminazione di generi e stili nella tradizione degli spettacoli di Proietti, pezzi di repertorio di firme illustri, una chicca d’autore, Pericolosamente, di Eduardo De Filippo; parodie storiche, personaggi vecchi e nuovi… balletti, canzoni, poesie. In scena un corpo di ballo con le coreografie di Fabrizio Angelini, le figlie Susanna e Carlotta, una attrice e l’altra cantante ed ancora la fedelissima compagnia di Gigi, tra cui Marco Simeoli, che lo accompagneranno nello spettacolo.
Giancarlo Leone